Avis: ad aprile visita urologica gratuita per i donatori

trasfusione prelievo sangue 1' di lettura Fano 31/03/2021 - Grazie alla collaborazione con la direzione Ospedali Riuniti Marche Nord e alla preziosa disponibilità del Primario di Urologia dott. Valerio Beatrici, tutti i donatori che effettueranno la donazione nel mese di aprile potranno usufruire della visita urologica gratuita presso gli ambulatori di Fano e Pesaro.

"Donazione in Blu", questo lo slogan del nuovo donor day dedicato alla tutela della salute per evidenziare l'importanza della prevenzione. Come dice il dott. Beatrici "questa è un'occasione per fare cultura ed essere pro attivi in figura della malattia; la guarigione sfiora il 100% se la diagnosi è precoce". L'unione di intenti tra Avis Fano ed il reparto di Urologia è una grossa opportunità per la prevenzione del tumore alla prostata.

La "Donazione in Blu" segue il fil rouge del donor day "Donazione in Rosa" fatto a novembre del 2020 durante i 70 anni di Avis Fano. Partito l'evento sono già numerose le adozioni. Ogni settimana ci saranno 16 visite gratuite per una durata di 5 mesi, fino a soddisfare tutti i donatori del mese di aprile






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2021 alle 23:37 sul giornale del 01 aprile 2021 - 228 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Fano, sangue, trasfusione, prelievo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bVsL





logoEV
logoEV