Covid-19, aumentano i decessi in provincia: 5 dei nuovi 13. Di 65 anni la vittima più giovane

Si tratta di tre 83enni (un uomo di Petriano e due donne rispettivamente di Mondolfo e Cartoceto), oltre a un 86enne di Pesaro e a una 65enne di Carpegna.
Tre le vittime nel maceratese: un 79enne di Civitanova Marche, una 95enne di Montecosaro e un 80enne di Piete Torina.
Nell'anconetano si segnala invece la scomparsa di un 76enne di Falconara Marittima e di un 82enne di Jesi. Due decessi anche nel fermano: una 84enne di Pedaso e una 73enne di Porto San Giorgio. Scomparso anche un 80enne di Roma presso il Covid Center di Civitanova. Tutti avevano delle patologie pregresse (qui i dati su ricoveri e contagi).
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2021 alle 19:16 sul giornale del 30 marzo 2021 - 1310 letture
In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, cartoceto, marche, articolo, Simone Celli, decessi, covid-19
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bU32