'Cake Star' a Fano e Pesaro: ecco dove riguardare la discussa sfida tv tra pasticceri

1' di lettura Fano 29/03/2021 - L'attesa era tanta. L'indignazione - poi - non è stata da meno. Si discute ancora dell'ultima puntata di 'Cake Star', la sfida tv tra pasticceri condotta d Katia Follesa e Damiano Carrara andata in onda su Real Time lo scorso venerdì, durante la quale gli autori hanno candidamente mescolato le carte (geografiche) dimenticando di nominare Fano nonostante due concorrenti su tre fossero fanesi.

E dire che i primi due classificati sono stati proprio Andrea Urbani della Pasticceria Guerrino di via Togliatti e Matteo Cavazzoni dell'omonima pasticceria di via Mattei. Soltanto terzo Alberini di Pesaro (ecco com'è andata). Subito insorto il popolo dei social per l’iniqua semplificazione dovuta al format televisivo. L’assessore al turismo e alle attività produttive Etienn Lucarelli ha poi annunciato che avrebbe fatto chiarezza contattando gli autori del programma (i dettagli).

Intanto chi se la fosse persa può riguardare la puntata cliccando qui, finalmente in versione 'free' anche per i non iscritti a Discovery+. Poi – una volta aperta - basterà scorrere la pagina e aprire la puntata del 19 marzo, intitolata semplicemente 'Pesaro'.

Seguono alcune foto.


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2021 alle 15:10 sul giornale del 30 marzo 2021 - 2397 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, pesaro, tv, real time, articolo, cake star

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUYQ