Ponte ciclopedonale sul Cesano, Serfilippi e Cancellieri (Lega): "Previsti interventi, oltre 21 milioni per la provincia"

Per la provincia di Pesaro sono stati pianificati interventi per oltre 21 milioni di euro per mobilità sostenibile, difesa del territorio dal rischio idrogeologico, manutenzione e ristrutturazione del patrimonio pubblico.
“Il piano dimostra l’attenzione particolare della Regione verso la mobilità sostenibile e la difesa e la riqualificazione, anche energetica del territorio – dichiarano per la Lega i consiglieri regionali Luca Serfilippi e Giorgio Cancellieri – Tra gli interventi previsti alcuni, come le ciclovie del Foglia, di Pesaro-Pian del Bruscolo, del Metauro, il ponte ciclopedonale sul Cesano, il completamento del Bike Park del Monte Catria sono strategici per lo sviluppo turistico del territorio. A questo si aggiunga la messa in sicurezza dei fiumi Metauro e Foglia che garantisce manutenzione degli argini e mitigazione del rischio idrogeologico”.
Gli interventi pianificati sono complessivamente 15 compresi nei territori di Pesaro, Fano, Urbino, Monteporzio, Mondavio e Fiorenzuola di Focara.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2021 alle 12:16 sul giornale del 27 marzo 2021 - 172 letture
In questo articolo si parla di politica, lega, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bUBp