Aset-Marche Multiservizi, Morani (PD): "Bene Seri, valutare la fusione. Decisione da prendere su dati oggettivi, non su ideologie o pregiudizi"

1' di lettura Fano 25/03/2021 - "Ho letto con interesse l’intervista del sindaco di Fano Massimo Seri che apre alla possibilità di valutare i pro e i contro della fusione tra Aset e Marchemultiservizi. Il tema del futuro dei servizi pubblici è molto importante per il nostro territorio e deve essere valutato in tutti i suoi aspetti: dalla possibilità per l’azienda di fare gli investimenti e le manutenzioni fino alla gestione degli impianti e l’utilizzo delle nuove tecnologie". Lo scrive su Facebook la deputata del Pd Alessia Morani.

"È evidente - aggiunge - che i servizi pubblici, se efficaci ed efficienti, costituiscono un volano di crescita ed occupazione, come è altrettanto evidente che la dimensione aziendale è fondamentale anche per lo sviluppo professionale delle risorse umane. Tutto questo deve ovviamente essere accompagnato da una buona qualità dei servizi e da tariffe eque per i nostri cittadini. Quindi ritengo la scelta di Seri opportuna e condivisibile ed auspico che insieme agli altri sindaci del territorio venga presa una decisione sulla possibile fusione tra Aset e Marchemultiservizi basata su dati oggettivi prefigurando così prospettive concrete di sviluppo per la nostra provincia. Fuori dalle ideologie e dai pregiudizi", conclude.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

da Alessia Morani
Deputata Partito Democratico







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2021 alle 12:45 sul giornale del 26 marzo 2021 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche multiservizi, aset, Alessia Morani, onorevole, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUpW





logoEV
logoEV