Colli al Metauro e Cartoceto: FdI, "Nasce 'Metauro Tricolore'"

2' di lettura 24/03/2021 - Il circolo territoriale "Metauro Tricolore", facente riferimento i Comuni di Colli al Metauro e Cartoceto, operante sul territorio ormai da diversi anni, ufficializza la sua presenza.

Prende così vita, tramite la pagina Facebook ufficiale del circolo, un riferimento di presenza ormai solida e diffusa del partito di Giorgia Meloni a livello locale.

Il nucleo di Colli al Metauro contribuisce in maniera attiva e costante, ormai dalla nascita del partito, alle idee e battaglie che caratterizzano il movimento e di recente grazie alla coerenza dimostrata parallelamente sia sui territori, sia nelle scelte di caratura nazionale del partito, questo gruppo ha trovato nuove adesioni. In questa fase, occorre fare un ulteriore sforzo per allargare i confini, facendo confluire tutte le forze che condividono con fratelli d'Italia valori, ideali e battaglie. Sarà necessario uno stretto repporto con la regione Marche e con l'assessore della nostra provincia Francesco Baldelli, per mettere al centro le istanze di un territorio complesso e articolato con esigenze specifiche. La media valle del Metauro ha necessità di tornare a crescere. Abbiamo bisogno di infrastrutture fisiche e virtuali per sostenere il mondo del lavoro e l'occupazione per un territorio che rappresenta un giunto di connessione fondamentale tra l'entroterra e la costa. Altro punto fondamentale sarà quello della cura della famiglia, come perno della nostra società.

Noi ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci con obiettivi e programmi di ampio respiro che dovranno essere funzionali al nostro territorio. È questo lo spirito determinante con il quale affronteremo la prossima sfida delle elezioni amministrative di Colli al Metauro. Fratelli d'Italia sarà decisivo per dare seguito all'attuale esperienza amministrativa.

Al via anche il tesseramento che quest'anno prevede la novità della sottoscrizione del codice etico di Fratelli d'Italia, pena la mancata convalida della tessera.


da Alessandro Urbinelli, 
portavoce cittadino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2021 alle 15:17 sul giornale del 25 marzo 2021 - 1518 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUfd





logoEV
logoEV