"Uno che ti ama più di me", il nuovo singolo degli Shampisti

1' di lettura Fano 22/03/2021 - UNO CHE TI AMA PIÙ DI ME è una miscela esplosiva, con il suo groove che ti entra dentro e ti spinge in aria per farti ballare. In questo brano gli SHAMPISTI si vestono da Big Band e aiutati da una bella sezione fiati e cori, ci trascinano in atmosfere funk.

Il testo parla di innamoramento, complicità, arrabbiatura, pazzia, insicurezza, orgoglio, delusione e spensieratezza, in due parole Amore e Odio.

“Catullo l’aveva scritto ancora meglio: “Odi et amo”. Una delle citazioni più usate di tutti i tempi. Sentimenti potenti e contrapposti nello stesso momento, nella stessa persona, nello stesso tormento. Noi abbiamo provato a scriverlo in una canzone”

Il brano è stato scritto ad 8 mani dalla band, prodotto da Labellula Records e registrato sotto la regia di Michele Bellagamba.

Il videoclip di UNO CHE TI AMA PIÙ DI ME è stato diretto e prodotto da Giuseppe Puocci, girato presso l’AS STUDIO di Civitanova Marche (MC) con la partecipazione degli attori Roberto Tarsi e Simona Ripari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2021 alle 09:34 sul giornale del 23 marzo 2021 - 229 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, pergola, staff, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTLd





logoEV
logoEV