Alma Juventus Fano, mister Destro si dimette: "Quando le cose vanno male è l'unica soluzione"

1' di lettura Fano 22/03/2021 - L'Alma Juventus Fano comunica che in data odierna il tecnico Flavio Destro ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra.

Il Presidente Enrico Fattò Offidani, il Direttore Generale Simone Bernardini, il Direttore Sportivo Mauro Traini e la società tutta, accettando seppur a malincuore la sua decisione, ringrazia il tecnico Destro e gli augura tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

Le parole di Flavio Destro: “Ringrazio il Presidente Enrico Fattò Offidani e la società, i Direttori Bernardini Traini per avermi dato la possibilità di allenare il Fano Calcio. Ringrazio i miei giocatori e tutte le persone che hanno collaborato con me, sono state semplicemente fantastiche. Ringrazio anche i tifosi per essermi stati vicino e sono rammaricato per non aver potuto regalare loro tante vittorie e punti. Purtroppo nel calcio quando le cose vanno male c'è solo una soluzione. Per questo motivo ho deciso di dimettermi. Un abbraccio e sempre forza Fano”.

Seguono alcune foto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2021 alle 10:56 sul giornale del 23 marzo 2021 - 790 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, flavio destro, articolo, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTNT





logoEV
logoEV
logoEV