comunicato stampa
Udc Fano: Pollegioni nuovo coordinatore comunale, a Cartoceto c'è Rotatori

Nel Comune di Fano in virtù delle qualità umane e professionali e vista la sua esperienza del territorio viene nominato Coordinatore Comunale Stefano Pollegioni, graduato in congedo Arma dei Carabiniere e responsabile di una attiva associazione cittadina, La Nuova Fano. Visto l’esperienza professionale di Stefano Pollegioni e il suo impegno in rappresentanza del comparto sicurezza, il Commissario Prov.le UDC Davide Delvecchio, lo nomina responsabile Provinciale del Comparto Sicurezza che avrà il ruolo di collegare le esigenze del settore con le istituzioni elette, Comunali, Regionali e Nazionali.
Nel Comune di Urbino, visto l’impegno sociale e in virtù delle qualità umane viene nominato coordinatore Comunale Aldo Pasotto, imprenditore nel settore della Ristorazione e grande promotore delle eccellenze agricole e gastronomiche locali.
Nel Comune di Fossombrone in virtù delle qualità umane viene nominato coordinatore Comunale Fabio Londei, imprenditore nel settore della Ristorazione e dell’accoglienza con locali storici nella valle del Metauro. Il neo coordinatore è stato Sindaco di Fossombrone che andrà al rinnovo elettivo il prossimo settembre/ottobre.
Nel Comune di Cagli, viene confermato l’amico Stefano Mei, Segretario Comunale di Cagli e tutti gli amici del direttivo, che hanno tenuto alto il simbolo dello Scudo Crociato in questi anni e che stanno trattando per il rinnovo elettivo alle prossime amministrative a Cagli.
Nel Comune di Mombaroccio, in virtù delle qualità umane viene nominato coordinatore Comunale Giuseppe Generali, Responsabile Commerciale di azienda nel settore scarpa, con grande esperienza amministrativa come Assessore nel Comune di Mombaroccio.
Nel Comune di Cartoceto, in virtù delle qualità umane viene nominato coordinatore Comunale Osvaldo Rotatori, Pensionato, con grande esperienza amministrativa come Consigliere Comuale nel Comune di Cartoceto.
Insieme con il Sen. Antonio Saccone, commissario regionale del partito, e nuovo portavoce nazionale dell’UDC, il Presidente Provinciale di PU Marcello Mei e il portavoce Regionale Vittoriano Solazzi stiamo lavorando per creare un nuovo soggetto politico moderato ma con radici e valori democratici e cristiani. Continueremo nella organizzazione del nostro movimento politico con temi che riguardano le esigenze del territorio con proposte e programmi sui temi etici, ambientali, delle imprese e del lavoro, portando nelle istituzioni competenza e concretezza.

SHORT LINK:
https://vivere.me/bTDs