Il fanese Maurizio Tomassini eletto nella direzione nazionale delle Acli in rappresentanza delle Marche

Tomassini ha maturato esperienze di dirigenza nella organizzazione avendo ricoperto le cariche di Presidente Provinciale e Regionale. Tomassini,esperto di politiche del Welfare, si propone tra i suoi obbiettivi nella compagine associativa, di sostenere e rafforzare la rete dei circoli delle aree interne del Paese, veri presidi di comunità, colpiti pesantemente dalla pandemia e contestualmente promuovere una particolare attenzione verso gli adolescenti e la famiglia.
Le Acli pesaresi pertanto, augurando buon lavoro al neo eletto, portano al vertice della Associazione Acli Nazionale le istanze di una base associativa Provinciale di 6.200 iscritti e 48 circoli che, a causa della pandemia, stanno affrontando una difficile fase certamente unica dal dopoguerra, con la certezza che, grazie al contributo di tutti i soci, torneremo a ritrovarci nei circoli e ci faremo carico anche del lavoro di cura delle nostre comunità.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2021 alle 22:33 sul giornale del 22 marzo 2021 - 641 letture
In questo articolo si parla di attualità, lavoro, acli, marche, acli marche, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bTE6