Il fanese Maurizio Tomassini eletto nella direzione nazionale delle Acli in rappresentanza delle Marche

1' di lettura Fano 20/03/2021 - Il sociologo fanese Maurizio Tomassini è stato eletto dal consiglio nazionale lo scorso 19 marzo nella direzione nazionale delle Acli in rappresentanza dell'associazione Marchigiana.

Tomassini ha maturato esperienze di dirigenza nella organizzazione avendo ricoperto le cariche di Presidente Provinciale e Regionale. Tomassini,esperto di politiche del Welfare, si propone tra i suoi obbiettivi nella compagine associativa, di sostenere e rafforzare la rete dei circoli delle aree interne del Paese, veri presidi di comunità, colpiti pesantemente dalla pandemia e contestualmente promuovere una particolare attenzione verso gli adolescenti e la famiglia.

Le Acli pesaresi pertanto, augurando buon lavoro al neo eletto, portano al vertice della Associazione Acli Nazionale le istanze di una base associativa Provinciale di 6.200 iscritti e 48 circoli che, a causa della pandemia, stanno affrontando una difficile fase certamente unica dal dopoguerra, con la certezza che, grazie al contributo di tutti i soci, torneremo a ritrovarci nei circoli e ci faremo carico anche del lavoro di cura delle nostre comunità.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2021 alle 22:33 sul giornale del 22 marzo 2021 - 641 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, acli, marche, acli marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTE6





logoEV
logoEV