San Lorenzo: ufficializzato il circolo di Fratelli d’Italia guidato dalla Coordinatrice Antonella Ghiani

 Antonella Ghiani 1' di lettura 19/03/2021 - Continuano le presentazioni dei circoli territoriali di Fratelli d’Italia in provincia di Pesaro e Urbino. Dopo la presentazione di Fano e Mondolfo Marotta è il turno del circolo di “Fratelli d’Italia - San Lorenzo in Campo con Giorgia Meloni” che sarà guidato dalla Coordinatrice Antonella Ghiani.

“Con la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia a San Lorenzo – afferma Antonella Ghiani che è anche Consigliere comunale di maggioranza al suo secondo mandato – si è crea uno spazio politico ed elettorale di centrodestra che sino ad oggi, non trovava un punto di riferimento organizzativo ed elettorale. Attorno al Circolo si stanno riunendo molte persone del nostro territorio a sostegno di Giorgia Meloni e del nostro Governatore Francesco Acquaroli.

Fratelli d’Italia sta ricevendo tante nuove adesioni in tutta la provincia di Pesaro e Urbino, anche grazie all’opposizione patriottica portata avanti da Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia in Parlamento. Un’opposizione al Governo Draghi che caratterizza Fratelli d’Italia per la coerenza e il non aver tradito il mandato elettorale ricevuto nelle scorse elezioni politiche del 2018, non alleandosi né con il Movimento Cinque Stelle né con il Partito Democratico, pur di ottenere qualche ministero.

Con l’apertura del circolo, parte anche a San Lorenzo in Campo il tesseramento di Fratelli d’Italia anche in formatto on line dal sito di FdI. La novità di quest’anno è il nuovo codice etico da sottoscrivere al momento dell’adesione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2021 alle 12:52 sul giornale del 20 marzo 2021 - 210 letture

In questo articolo si parla di politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTqT





logoEV
logoEV