Confcommercio Fano: solo con una attenta prevenzione è possibile tutelare cittadini e Aziende

spaccio droga delinquenza 1' di lettura Fano 19/03/2021 - Gli Organi di Informazione riportano le notizie di una attenta azione di controllo svolta dalle Forze dell’Ordine, in particolare dal Commissariato di Fano, che cono così riusciti a sventare azioni criminose ai danni di imprese cittadine e di controllo per prevenire episodi di spaccio e furti.

Per questo la Confcommercio di Fano, a firma del Suo Presidente Barbara Marcolini ha inoltrato al Signor Prefetto di Pesaro e Urbino la nota allegata con la quale l’Associazione si congratula per quanto svolto.

“Ricordo con vivo piacere – sottolinea Barbara Marcolini Presidente dell’Associazione fanese – il cordiale incontro con il Prefetto Vittorio Lapolla avuto nel novembre scorso a seguito di una nostra nota, con cui esternavamo la preoccupazione che i vari provvedimenti di chiusura predisposti dal Governo potessero portare anche conseguenze dal punto di vista della pubblica sicurezza. Già da allora il Signor Prefetto ci rassicurò della attenzione a queste problematiche da parte delle Forze dell’Ordine da realizzarsi grazie ad una azione congiunta con le Polizie Municipali sul territorio. Come Confcommercio – conclude Barbara Marcolini – ribadiamo come il presidio del territorio, l’essere visibili sulle strade e attenti ai bisogni dei cittadini costituisca il deterrente più efficace nel contrastare fenomeni delinquenziali”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2021 alle 17:56 sul giornale del 20 marzo 2021 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, droga, spaccio, delinquenza, confcommercio fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTtt





logoEV
logoEV