SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Confcommercio Fano: solo con una attenta prevenzione è possibile tutelare cittadini e Aziende

1' di lettura
266

spaccio droga delinquenza
Gli Organi di Informazione riportano le notizie di una attenta azione di controllo svolta dalle Forze dell’Ordine, in particolare dal Commissariato di Fano, che cono così riusciti a sventare azioni criminose ai danni di imprese cittadine e di controllo per prevenire episodi di spaccio e furti.

Per questo la Confcommercio di Fano, a firma del Suo Presidente Barbara Marcolini ha inoltrato al Signor Prefetto di Pesaro e Urbino la nota allegata con la quale l’Associazione si congratula per quanto svolto.

“Ricordo con vivo piacere – sottolinea Barbara Marcolini Presidente dell’Associazione fanese – il cordiale incontro con il Prefetto Vittorio Lapolla avuto nel novembre scorso a seguito di una nostra nota, con cui esternavamo la preoccupazione che i vari provvedimenti di chiusura predisposti dal Governo potessero portare anche conseguenze dal punto di vista della pubblica sicurezza. Già da allora il Signor Prefetto ci rassicurò della attenzione a queste problematiche da parte delle Forze dell’Ordine da realizzarsi grazie ad una azione congiunta con le Polizie Municipali sul territorio. Come Confcommercio – conclude Barbara Marcolini – ribadiamo come il presidio del territorio, l’essere visibili sulle strade e attenti ai bisogni dei cittadini costituisca il deterrente più efficace nel contrastare fenomeni delinquenziali”.





spaccio droga delinquenza