Auto si schianta contro un’Ape: uomo incastrato tra le lamiere, arriva l'eliambulanza

1' di lettura Fano 19/03/2021 - Pericoloso incidente tra una Opel station wagon e un’Ape. A bordo di quest’ultima vi era un dipendente comunale che è rimasto incastrato tra le lamiere, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

È successo dopo le 16 30 di giovedì in via Sterpettine a Mondolfo. L’Opel – diretta verso Senigallia e condotta da un 55enne di Fano – all’uscita di una rotatoria è finita addosso a un’Ape del Comune di Mondolfo, con a bordo un dipendente comunale di 57 anni. Un grave schianto per il quale sono poi accorsi carabinieri, polizia locale, personale del 118 e vigili del fuoco.

I pompieri hanno faticato non poco per liberare le gambe dell’uomo rimasto incastrato all’interno dell’Ape. Il dipendente comunale – condotto dall’elisoccorso all’ospedale regionale di Torrette di Ancona - non sarebbe in pericoloso di vita. Illeso il conducente della Opel.


Segue foto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2021 alle 12:19 sul giornale del 20 marzo 2021 - 3525 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, incidente stradale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTqF





logoEV