Un regalo solidale per la festa del papà: l'idea de 'L'Africa Chiama' per i bambini di strada di Soweto

1' di lettura Fano 17/03/2021 - Se hai la fortuna di avere un papà modello, quest’anno c’è un modo speciale per celebrarlo: condividerlo con i 115 bambini e ragazzi di strada inseriti nel nostro programma in Kenya.

Infatti, scegliendo la special edition “Sostegno a distanza del papà” con una donazione minima di 30 euro, potrai renderlo orgoglioso della tua scelta solidale, garantendo 3 mesi di sostegno a distanza ai bambini e ragazzi di strada della baraccopoli di Soweto. Il tuo papà riceverà un’e-card che potrà stampare o conservare in formato digitale per ricordarsi del tuo grande gesto solidale.

Insieme contribuirete a sostenere il progetto “Special Children” che ogni giorno opera per strappare alla strada bambini e ragazzi in situazione di estrema vulnerabilità, nel tentativo di restituirgli un’infanzia negata.

Condividi la fortuna di avere il “Papà migliore del mondo” con tanti bambini in difficoltà! Per la festa del papà scegli un regalo speciale, la solidarietà! E se per il tuo papà vuoi di più attiva subito a suo nome un anno di sostegno a distanza! Contattaci allo 0721 865159 o scrivi a teresa@lafricachiama.org.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2021 alle 22:09 sul giornale del 18 marzo 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, africa, solidarietà, festa del papà, africa chiama, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bS7H





logoEV