Un bosco per ricordare le vittime del Covid: giovedì una cerimonia in diretta

1' di lettura Fano 17/03/2021 - Anche il Comune di Fano aderisce alla Giornata Mondiale per le vittime del Covid con una cerimonia che si svolgerà domani, giovedì 18 marzo alle 10.30 presso il Parco Urbano “Polverari” di via della Colonna.

Un momento molto significativo, che per ovvi motivi non potrà essere seguito in presenza, ma tramite i social del Comune e tramite la diretta di Fano Tv, dedicato a tutti coloro che hanno perso la vita a causa di questa terribile pandemia.

La scelta del Parco Urbano è stata fatta poiché nella giornata di domani verrà simbolicamente piantato un nuovo albero in memoria di tutte le vittime. Un atto simbolico che si concretizzerà nel prossimo ottobre quando nell’area gli alberi si moltiplicheranno e ne verrà piantato uno per ciascuna vittima del Virus, dando vita ad un nuovo bosco per celebrare la memoria delle persone scomparse.

All’evento, oltre al primo cittadino Massimo Seri, parteciperà anche Monsignor Armando Trasarti.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2021 alle 11:16 sul giornale del 18 marzo 2021 - 699 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, comunicato stampa, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bS1A





logoEV
logoEV