Tampona un’auto e finisce contro una casa: tre feriti

1' di lettura Fano 16/03/2021 - Aveva di fronte a sé una vettura ferma nel mezzo della carreggiata, pronta a svoltare a sinistra al primo momento utile. Ma lui l’ha inavvertitamente tamponata per poi terminare la sua corsa contro un’altra auto e infine contro una casa.

Protagonista della vicenda un 37enne di Fano alla guida di una Opel Corsa, autore di un incidente – poco dopo le 19 30 di martedì – in via Roma, a Fano, all’altezza della svolta per via Togliatti. Proprio dove si sarebbe voluto dirigere il malcapitato anziano – al volante di una Fiat 600 e con a fianco sua moglie – che si è ritrovato addosso la vettura del 37enne, la quale è poi finita contro una Peugeot parcheggiata e ha terminato la sua disavventura schiantandosi contro un’abitazione.

Feriti in modo lieve sia l’uomo alla guida della Opel sia i due anziani. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge, ma anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno subito prestato soccorso ai tre feriti.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2021 alle 22:11 sul giornale del 17 marzo 2021 - 2287 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bSU7





logoEV