articolo
Meteo, torna la pioggia: venti forti nell’entroterra e temperature in calo

Sulla costa nubi sparse già da metà mattinata. Le prime precipitazioni - seppur deboli - potrebbero verificarsi intorno a mezzogiorno. Dalle 13 sarà pioggia, ma pressoché modesta. È intorno alle 14, invece, che i fenomeni potrebbero intensificarsi. Già dalle 16 un primo attenuamento delle precipitazioni, e dopo le 18 il cielo comincerà già a essere libero dalle nuvole. I venti saranno in lieve attenuazione da metà giornata. Temperature leggermente in discesa: le minime passeranno dai 7 gradi di sabato ai 6 di domenica, le massime da 18 a 15.
Più 'incresciosa' - ma senza allarmismi - la situazione nell'entroterra, dove la pioggia potrebbe arrivare già dalle 11, e intorno alle 12 trasformarsi in un rapido temporale. Precipitazioni consistenti fin verso le 15, poi una graduale attenuazione dei fenomeni. Anche qui sereno in serata, venti in attenuazione - anche se forti durante la mattinata - e temperature in calo: minime da 6 a 4 gradi e massime da 16 a 11.
Foto di Raffaella Cecchi.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/bSsm