Lega Fano, c'è un nuovo direttivo [FOTO]

1' di lettura Fano 12/03/2021 - Il nuovo coordinatore della Lega Fano, Luigi Scopelliti, ha annunciato la squadra che lo affiancherà nella gestione del primo partito cittadino che avrà come obiettivo il consolidamento della fiducia dimostrata dagli elettori (27% alle ultime elezioni regionali) e la crescita del partito, coinvolgendo nuove risorse e competenze dalla società civile.

In un recente incontro con il Segretario Regionale, On. Riccardo Augusto Marchetti, sono stati condivisi insieme a militanti ed attivisti questi obiettivi, così come quello di contribuire, con le altre forze politiche del centrodestra fanese, a costruire una coalizione vincente, in grado di ripetere lo straordinario successo ottenuto alle scorse elezioni regionali. Della squadra che affiancherà Luigi Scopelliti alla guida di Lega Fano faranno parte Marianna Magrini, Lucia Paolini, Attilio Dappozzo e Gianmauro Melis.

Ma i cinque componenti tengono a precisare che non saranno soli, in quanto si stanno costituendo gruppi di lavoro suddivisi per aree tematiche, che avranno il compito di riportare le problematiche ed istanze del territorio al gruppo consiliare della Lega del quale gli stessi Luigi Scopelliti e Marianna Magrini fanno parte. Gianmauro Melis ed Attilio Dappozzo, avendo ricoperto ruoli anche a livello provinciale, metteranno la loro esperienza politica a disposizione del gruppo fanese. Così come Lucia Paolini, attivista della Lega dai suoi esordi, metterà a disposizione la sua esperienza anche per coordinare lo sviluppo di progetti e proposte nell’ambito educativo e culturale.

Segue foto del nuovo direttivo.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2021 alle 09:29 sul giornale del 13 marzo 2021 - 314 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, lega, lega fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bScY





logoEV