comunicato stampa
Lega Fano, c'è un nuovo direttivo [FOTO]

In un recente incontro con il Segretario Regionale, On. Riccardo Augusto Marchetti, sono stati condivisi insieme a militanti ed attivisti questi obiettivi, così come quello di contribuire, con le altre forze politiche del centrodestra fanese, a costruire una coalizione vincente, in grado di ripetere lo straordinario successo ottenuto alle scorse elezioni regionali. Della squadra che affiancherà Luigi Scopelliti alla guida di Lega Fano faranno parte Marianna Magrini, Lucia Paolini, Attilio Dappozzo e Gianmauro Melis.
Ma i cinque componenti tengono a precisare che non saranno soli, in quanto si stanno costituendo gruppi di lavoro suddivisi per aree tematiche, che avranno il compito di riportare le problematiche ed istanze del territorio al gruppo consiliare della Lega del quale gli stessi Luigi Scopelliti e Marianna Magrini fanno parte. Gianmauro Melis ed Attilio Dappozzo, avendo ricoperto ruoli anche a livello provinciale, metteranno la loro esperienza politica a disposizione del gruppo fanese. Così come Lucia Paolini, attivista della Lega dai suoi esordi, metterà a disposizione la sua esperienza anche per coordinare lo sviluppo di progetti e proposte nell’ambito educativo e culturale.
Segue foto del nuovo direttivo.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/bScY