Anna Amoruso, Ambasciatrice della gentilezza: "L'8 Marzo è la festa anche delle più piccole, le nostre bambine"

1' di lettura Fano 08/03/2021 - Per la giornata dell’8 marzo questa volta mi rivolgerò alle bambine, perché vorrei che sapessero quanto sono importanti. Così interviene Anna Amoruso Ambasciatrice della gentilezza dell’Associazione nazionale “Cor et Amor”.

Voi siete il nostro futuro, siete le donne che domani con i vostri valori innati come l’empatia, la capacità di ascolto, la tenacia, avrete la possibilità di cambiare in meglio la vita di tutti.

Vi starete chiedendo come fare, dal momento che siete ancora piccole...semplice, basta iniziare a contagiare chi vi circonda con azioni gentili. Piccoli gesti capaci di diffondersi provocando una catena di gentilezza.

Iniziate subito, con i vostri insegnanti, con i compagni di classe, con i vostri genitori!!!! E se oggi questi valori vi sembrano offuscati dai social o da modelli sbagliati io vi chiedo invece di guardare sempre nel vostro cuore per mostrare quello che siete davvero e non ciò che vogliono farvi diventare.

L’augurio più bello che posso farvi è quello di restare sempre voi stesse e non permettere a nessuno di condizionare la vostra vita limitando o scoraggiando le vostre aspirazioni.

Anna Amoruso ambasciatrice di Costruiamo Gentilezza
per l’Associazione Nazionale “Cor et Amor”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2021 alle 16:10 sul giornale del 09 marzo 2021 - 168 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRAK





logoEV