Fratelli d'Italia Fano, c'è un nuovo direttivo: al via la campagna adesioni

1' di lettura Fano 05/03/2021 - Dopo il grande successo elettorale del Presidente Francesco Acquaroli, a Fano, Fratelli d’Italia, intende favorire e contribuire in modo fattivo al necessario cambiamento per la terza città delle Marche, adoperandosi affinché la città abbia il peso ed il ruolo che le spettano.

Si comunica che è stato costituito il nuovo direttivo del Circolo di Fratelli d’Italia di Fano, composto dal coordinatore Loretta Manocchi e dai membri Alessandro Sandroni, Andrea Montalbini e Mosè Gaiardi. Si evidenzia che si è aperta la campagna di adesioni a Fratelli d'Italia e da quest’anno, al momento della richiesta di adesione, tutti dovranno sottoscrivere il Codice Etico del Partito.

Hanno incontrato il direttivo di FDI Fano gli On.li Emanuele Prisco, commissario Regionale per le Marche e Provinciale per Pesaro e Urbino del partito e Lucia Albano, parlamentare marchigiana, che ha sostituito il Presidente Acquaroli a Montecitorio.

Segue foto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 12:36 sul giornale del 06 marzo 2021 - 1386 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRcq





logoEV
logoEV
logoEV