Terre Roveresche: “Obiettivo Roveresche”, una foto per le 4 Terre Belle

Il Comune di Terre Roveresche, nell’ambito della promozione turistica del territorio, come ci riferisce il Sindaco Antonio Sebastianelli, lancia una iniziativa mirata alla partecipazione di tutti i fotografi amatoriali e non che desiderano immortalare le 4 Terre Belle e regalare la propria esperienza artistica.
Una occasione per “guardare” i luoghi del nostro Comune da differenti punti di vista, emozionali e artistici, e promuovere la bellezza del nostro territorio.
Come Partecipare?
Bisogna mandare il materiale fotografico, sia scattato con un telefono sia con una macchina fotografica, a questo indirizzo Mail: terreroveresche.social@gmail.com (allegare la foto o mandare un wetrasfer).
Le foto non devono avere persone riconoscibili (vanno bene di spalle ma non visi o foto di gruppo).
Insieme alla foto deve essere presente nel corpo della Mail il nome della persona che l’ha scattata, un titolo (facoltativo) che racconti la foto e il luogo dove è stata scattata. (Eventuali Link a profili social in riferimento alla foto verranno riportati).
Tutto il vostro materiale verrà quindi inserito nel sito web turistico del Comune, nella pagina Facebook e su Instagram.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2021 alle 17:25 sul giornale del 05 marzo 2021 - 144 letture
In questo articolo si parla di attualità, Comune di Terre Roveresche, Terre Roveresche, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bQ4W