Pesaro: ----------------

polizia campus 1' di lettura Fano 25/02/2021 - La Polizia Locale appartenente al Comando Generale di Pesaro ha tratto in arresto un 19enne residente a Sassocorvaro accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina, alle 8.30, una pattuglia che si trovava in servizio in via Nanterre davanti al Campus scolastico per la vigilanza sul rispetto delle norme anti Covid, è stata allertata per una possibile rissa davanti all’Istituto Benelli.

All'arrivo degli agenti il gruppo di facinorosi si è disperso, mentre uno di loro ha continuato ad inveire contro gli altri per poi allontanarsi verso via Solferino, facendo disperdere le tracce.

Rintracciato da una​​​​​ pattuglia in via Guido D’Arezzo all’altezza dell’intersezione con via Boito è stato fermato. Prima, si è rifiutato di fornire le proprie generalità poi, ha iniziato ad inveire contro gli agenti colpendoli con uno zaino e scagliandosi su uno dei due facendolo cadere a terra.

Il giovane, andato in escandescenza, ha cercato di colpire gli intervenuti ed anche altri agenti sopraggiunti nel frattempo in supporto insieme ad una pattuglia del Norm carabinieri.

Durante la concitazione, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello tipo macete con una lama lunga 35 centimetri che nascondeva nei pantaloni.

L'arma è stata immediatamente requisita e sottoposta a sequestro. Il 19enne è stato arrestato e portato all’interno del Comando dove sarà trattenuto fino all’udienza.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2021 alle 16:41 sul giornale del 26 febbraio 2021 - 112 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, rissa, vivere pesaro, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPUX





logoEV