Fiamme dalla canna fumaria: trattoria evacuata durante il pranzo della domenica

1' di lettura Fano 21/02/2021 - Sempre in un locale, sempre di domenica. Fa più notizia la ricorsività dell’evento che il fatto in sé, ma di certo colpisce che – ad appena due settimane dal principio d’incendio nel ristorante ‘La Mandria’ di Fano – una nota trattoria della città abbia subito la stessa sfortunata sorte. E sempre nel giorno in cui, in questo malaugurato anno di pandemia, si presume ci fosse più gente.

È alla Trattoria ‘Da Carla’ di via Guinizzelli – a due passi dalla Coop e dall’interquartieri che conduce al quartiere Sant’Orso – che poco prima delle 15 30 è andata a fuoco la canna fumaria. Sono stati momenti di apprensione, ma la paura è durata ben poco.

Due mezzi dei vigili del fuoco sono infatti prontamente intervenuti. Anche in questo caso si è provveduto all’evacuazione del locale: fuori clienti e personale, dunque. I pompieri hanno infine spento il rogo e messo in sicurezza la zona.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2021 alle 19:34 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 3887 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, Ristorante, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPaj





logoEV
logoEV