Volevano rubare al FanoCenter e tra le auto in sosta: ladri in Bmw quasi investono un poliziotto. Denunciati

2' di lettura Fano 16/02/2021 - Fine settimana movimentato per gli uomini del commissariato di Fano. Tra i tanti interventi messi in atto dagli agenti coordinati da Stefano Seretti (qui un approfondimento) ve n’è uno in particolare effettuato in zona FanoCenter a Bellocchi di Fano.

Sono state diverse le verifiche da parte della polizia tra gli esercizi pubblici del centro storico e tra i negozi e gli ipermercati di Bellocchi. Ed è proprio nel parcheggio del ben noto FanoCenter che gli agenti hanno notato i movimenti sospetti di due donne e un uomo, intenti ad aggirarsi con un certo ‘interesse’ prima all’interno del centro commerciale puntando l’attenzione su alcuni negozi, poi tra le vetture in sosta, in cerca di qualcosa da rubare all’interno degli abitacoli.

I sospettati sono poi saliti a bordo di una BMW di grossa cilindrata, con al volante un ‘autista’ pronto alla fuga. Immediato il controllo da parte dei poliziotti, che però hanno assistito alla brusca partenza della vettura. Uno scatto durante il quale gli aspiranti ladri hanno rischiato pure di investire un agente, per poi speronare un’auto della polizia nel tentativo di scappare.

Da qui un inseguimento che è terminato sulla rampa di accesso all’autostrada, dove i fuggitivi sono infine stati bloccati. I quattro - due uomini e due donne di nazionalità rumena già conosciuti alle forze di polizia - sono stati denunciati in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, mentre il loro veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Patente ritirata all’autista, a causa delle numerose infrazioni al codice della strada commesse durante il tentativo di fuga.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2021 alle 15:21 sul giornale del 17 febbraio 2021 - 2888 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, polizia di Fano, bellocchi di fano, articolo, fanocenter, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOlh





logoEV
logoEV