Controlli anti-Covid: 41 sanzioni e 3 attività chiuse nel weekend

Nelle giornate di sabato e domenica sono state controllate rispettivamente 391 e 314 persone. Le violazioni amministrative contestate sono state 23 nella prima giornata e 18 nella seconda, per un totale di 41 su 705 persone controllate.
Il monitoraggio – come sempre – ha riguardato anche le attività commerciali. Sono state 435 quelle controllate (253 sabato e 182 domenica, per un totale di 435) con la contestazione di 3 illeciti ai relativi titolari e la chiusura provvisoria delle attività.
La Prefettura di Pesaro Urbino continua a raccomandare l’osservanza delle norme anti-Covid, ribadendo come la scrupolosa condotta di ognuno contribuisca alla tutela dell’intera collettività.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2021 alle 15:38 sul giornale del 26 gennaio 2021 - 1945 letture
In questo articolo si parla di attualità, articolo, Simone Celli, controlli anti-covid