Addio a Don Giuseppe Monaco [FOTO e VIDEO]: il cordoglio della diocesi

1' di lettura Fano 25/01/2021 - Don Giuseppe Monaco, parroco di Santa Croce a Calcinelli, è tornato alla Casa del Padre.

“Carissimi – scrivono don Marco Presciutti Vicario Generale e don Francesco Pierpaoli Vicario Pastorale – siamo chiamati a celebrare nel mistero Pasquale del nostro Signore Gesù, il passaggio di don Giuseppe Monaco da questo mondo al Padre. Ieri, verso mezza notte, é entrato nella vita piena, definitiva. Quando avremo indicazioni più precise per la celebrazione delle esequie le comunicheremo. Intanto preghiamo insieme per lui, per la sorella, per la comunità di Calcinelli e per la nostra chiesa tutta intera”.

Don Giuseppe Nunzio Monaco era nato a Villachiara il 29 novembre 1948 ed era stato ordinato presbitero il 5 giugno 1976 nella Cattedrale di Fano.

Seguono foto e video.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2021 alle 09:53 sul giornale del 26 gennaio 2021 - 3999 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiesa, Diocesi di Fano, lutto, colli al metauro, lutti, comunicato stampa, don giuseppe monaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKYr





logoEV
logoEV