Strano viavai dal chioschetto del lago: un arresto per spaccio

Operazione antidroga degli agenti del commissariato di Fano coordinati dal dirigente Stefano Seretti. Mercoledì – anche grazie al prezioso aiuto delle unità cinofile – è emerso che sulle rive del Lago Solazzi, a Tre Ponti di Fano, non si pratica soltanto la pesca sportiva in acqua dolce. Gli agenti avevano infatti notato uno strano viavai di persone, e sono voluti andare fino in fondo.
Nel pomeriggio il blitz con l’ausilio dei fidi canti antidroga. Il chiosco-bar è stato perquisito in presenza dei due soci. Trovati 15 grammi di stupefacente, in parte addosso a uno dei due. Il resto si trovava all’interno della struttura insieme a diverso materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.
È così che uno dei due soci del circolo – un 50enne fanese già noto alle forze dell’ordine – è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Il gestore è invece stato denunciato per aver permesso la vendita di stupefacenti all’interno della struttura, ed è stato segnalato come assuntore. Non si esclude la sospensione dell’attività.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2021 alle 23:09 sul giornale del 23 gennaio 2021 - 2050 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, fano, spaccio, articolo, Simone Celli