Scomparso Vittorio Vitali, le condoglianze alla famiglia dal Sindaco e dai socialisti fanesi

Vittorio, nel periodo lavorativo dipendente del settore sanitario, è stato per molti anni impegnato in politica, avendo fin da giovanissimo compiuto una scelta nello schieramento socialista e tale è rimasto, seguendo da attivo militante, le vicissitudini del partito di Nenni e di Pertini in ambito locale e quando ha assunto responsabilità come amministratore pubblico: infatti l'Ente Provincia l'ha visto come assessore. Sempre presente negli ultimi anni alle nostre iniziative.
"Ricordo con tanto affetto le telefonate che Vittorio mi faceva quando per motivi di salute si muoveva poco da casa - ricorda il segretario Pagnetti attuale consigliere comunale - sentivo in lui la gioia nel parlare con me e io allo stesso tempo ero felice di sentire la sua voce perchè ogni telefonata era ricca di contenuti e consigli preziosi". Il sindaco Seri, il segretario Pagnetti e la sezione porge alla famiglia le più sentite condoglianze.
Il segretario PSI Fano
Mirco Pagnetti
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2021 alle 15:30 sul giornale del 21 gennaio 2021 - 1531 letture
In questo articolo si parla di cronaca, psi, lutto, Mirco Pagnetti, lutti, comunicato stampa, vittorio vitali