Crema per contorno occhi bio

4' di lettura Fano 18/01/2021 - Tra i numerosi prodotti di bellezza che si usano ogni giorno, troviamo anche la crema per contorno occhi.

Contorno occhi per borse e occhiaie

Si tratta di una crema da applicare mattina e sera attorno agli occhi, per eliminare le piccole rughe di espressione e dare maggiore luminosità allo sguardo.

Le borse sotto gli occhi sono evidenziate da un antiestetico gonfiore sotto agli occhi, e le occhiaie invece sono aloni scuri che si formano nella zona sotto gli occhi, ed entrambe danno un impressione di stanchezza e di pelle stressata.

Per questo è utilissima la crema contorno occhi, anche per eliminare borse e occhiaie. Di solito si usa mettere prima del trucco.

Oggigiorno inoltre si vede un sempre crescente diffondersi di prodotti biologici, anche per quel che riguarda la cosmetica.

Infatti anche per la nostra pelle dobbiamo volere il meglio, e affidarci a brand che utilizzano ingredienti naturali e che non siano aggressivi o tanto meno tossici per la nostra epidermide.

Inoltre i prodotti bio sono spesso anche anallergici, e offrono una maggiore garanzia di qualità.

Quindi per i nostri occhi possiamo scegliere la crema per contorno occhi bio migliore, che ci dia la sicurezza di utilizzare un prodotto che fa bene alla nostra pelle, e che sia realizzato secondo i più sicuri standard di qualità.

Prodotti all'olio di rosa mosqueta bio

Tra i molti negozi e siti che vendono cosmetici online, ci sono anche quelli specializzati in prodotti realizzati con l›olio di rosa mosqueta.

Questa è una pianta originaria del Cile, che viene utilizzata in cosmetica sopratutto per le sue proprietà idratanti, rigeneranti, cicatrizzanti dei tessuti cutanei e lenitive.

Ci sono tantissimi cosmetici realizzati con l›olio di rosa mosqueta, come creme per il viso, per il corpo, gel struccante, maschera viso, emulsione corpo, e crema contorno occhi.

La crema contorno occhi alla rosa mosqueta del Cile darà al nostro sguardo luminosità e bellezza, rendendo la pelle idratata e rigenerata.

Se scegliamo prodotti all'olio di rosa mosqueta bio, sappiamo di trovare cosmetici certificati con i più rigorosi standard internazionali del settore.

L›olio di rosa mosqueta viene prodotto dalla spremitura a freddo dei semi di rosa mosqueta.

Dato che è un prodotto molto sensibile a aria, luce e sbalzi di temperatura, è impostante che sia un prodotto certificato e di buona qualità, in modo che tutte le sue sostanze nutrienti e curative rimangano intatte durante la sua lavorazione.

I prodotti fitoterapici biologici vengono coltivati con metodi rispettosi dell›ambiente e delle coltivazioni, e infine anche del fruitore finale.

L'olio di rosa mosqueta ha proprietà idratanti, lenitive, rigeneranti, combatte l'invecchiamento cellulare, rende la pelle elastica e luminosa.

Siero contorno occhi bio

Per i nostri occhi dobbiamo scegliere la crema per contorno occhi bio migliore, in modo che risultino riposati e rilassati al meglio.

Oltre la crema c'è in commercio anche il siero contorno occhi bio, il quale, a differenza della crema, offre una texture più leggera ed ha una consistenza più liquida.

Il siero solitamente offre un concentrato di sostanze nutrienti e idratanti, e quindi basta metterne qualche goccia sulla parte interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Contiene di solito vitamine A ed E per contrastare l’invecchiamento cutaneo e olio di rosa mosqueta, con acidi grassi insaturi, che contribuiscono al rinnovamento cellulare.

In questo modo avremmo una pelle del viso e della zona occhi splendente e luminosa, che risulterà anche maggiormente elastica e liscia, per una rinnovata giovinezza della cute.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2021 alle 18:29 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 10 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJZy





logoEV