Travolta da un furgone mentre attraversa la strada: è grave

1' di lettura Fano 14/01/2021 - Stava attraversando la carreggiata, ma è stata investita da un furgone in arrivo. Con conseguenze anche piuttosto gravi.

È successo mercoledì poco prima delle 18. Una 41enne di origini straniere ma residente a Fano stava attraversando via Roma, a Fano, non lontano dalla Farmacia Ercolani, all'incrocio con via Mariani. Stava però sopraggiungendo un piccolo furgone Peugeot guidato da una persona di 39 anni e diretto verso monte.

L'impatto è stato violento, tanto da far sbalzare la donna investita - che non si esclude si trovasse sulle strisce pedonali - a metri di distanza. Data la situazione, i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno optato per il trasferimento in ambulanza della 41enne all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. La donna avrebbe riportato diversi traumi. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2021 alle 11:56 sul giornale del 15 gennaio 2021 - 4089 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, incidene stradale, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJnR





logoEV