IN EVIDENZA


Continua la festa di complenno di Ninna Nanna Io Bimbo: da oggi -20% su tutti i passeggini

Altra sorpresa per festeggiare i 30 anni di attività di Ninna Nanna Io Bimbo, lo store di Cesano di Senigallia, da sempre punto di riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità.

24 ottobre 2021

23 ottobre 2021




...

Dodici anni fa non era ancora nessuno. Aveva appena realizzato un cortometraggio, e decise di inviarlo soltanto a due festival: Cannes e Fano. Oggi Denis Villeneuve è uno dei registi più acclamati di Hollywood, autore visionario delle migliori pellicole di fantascienza degli ultimi anni. Basta questo a spiegare l'importanza del Fano Film Festival, passerella per i giovani talenti di oggi, in realtà i maestri di domani. Sabato 23 ottobre la 33esima edizione. Una ventina le opere proiettate. Tutte, come sempre, di altissima qualità, tra corti, lungometraggi, fiction, animazione, documentari, spot, film d'arte e la consueta sezione dedicata alle scuole.









...

Consegnato agli annali il vittorioso esordio casalingo contro l’Unione Rugbistica Anconitana, superata in rimonta dalla squadra allenata da Walter Colaiacomo, ecco che la Essepigi Fano Rugby è alla vigilia del suo atteso debutto in trasferta nella Poule 1 del campionato di serie C. ll match che i rossoblù si sono aggiudicati col punteggio di 24-21 a scapito dei dorici è servito loro anche per riprendere confidenza col vero clima partita, che non si assaporava da ben venti mesi per via del maxi stop imposto dalla diffusione del Covid.


...

La Bcc di Pergola e Corinaldo prosegue in maniera costante nelle sue azioni a beneficio dei territori nei quali si trova ad operare. D’altra parte, è questa una delle mission direttamente richiamata del suo statuto, che differenzia il credito cooperativo dal sistema bancario tradizionale senza che, peraltro, questo limiti in alcun senso la propria operatività in termini professionali.


...

13 comuni della provincia di Pesaro Urbino coinvolti, 14 concerti, di cui 10 a ingresso gratuito, 50 musicisti ospiti, tutti di fama nazionale e internazionale: il viaggio tra le colline, i borghi storici e la natura di Terre Sonore ha regalato tante emozioni ai numerosi partecipanti a concerti svoltisi in location uniche, preziose.



...

Siamo solidali con Franco Biagioli e con la sua associazione sportiva, che è stata letteralmente CACCIATA dalla Palestra di Cuccurano, dopo che per anni Franco Biagioli è stato l'animatore, il gestore oltre che uno degli autori della nascita della Palestra “Biagioni”.



...

"Chi più semina più raccoglie..." e il nostro campo, quello dove ogni giorno si alternano i nostri ragazzi per gli allenamenti, sta dando i giusti frutti... Merito del lavoro quotidiano fatto con i ragazzi, per i ragazzi, mirato alla loro crescita, alla nostra e a farci trovare il più possibile pronti per gli appuntamenti che ci aspettano.




22 ottobre 2021







...

La Lega di Fano tramite i consiglieri comunali Luigi Scopelliti, Marianna Magrini, Gianluca Ilari e Luca Serfilippi, alza la voce e chiede che si faccia finalmente qualcosa di serio per la sicurezza e la vivibilità del centro storico, presentando una nuova interrogazione in consiglio comunale.


...

Cannabis o marijuana: la versione light della canapa fa molto parlare di sé, anche se, a conti fatti, non sono in molti a conoscere la pianta, con la dovuta eccezione delle sue applicazioni più discusse. In pochi sanno che la canapa è una pianta grassa appartenente alla famiglia delle cannabinaceae, di fama e applicazione tanto antica quanto eterogenea.



21 ottobre 2021


...

Ennesima caduta della Giunta Seri - affermano i consiglieri della Lega Luca Serfilippi, Gianluca Ilari, Marianna Magrini e Luigi Scopelliti - la società Futsal Olympia Cuccurano è stata espulsa dalla palestra L. Biagioni, per la quale il presidente Franco Biagioli da decenni ha portato avanti numerose attività sportive al suo interno, investendo più di 150.000 euro negli impianti del quartiere di Cuccurano.



...

Aset Spa comunica che il Centro di Raccolta Differenziata di Fano - situato in via dei Platani - resterà chiuso dal 25 ottobre al 1° novembre 2021 compresi per via di alcuni lavori di manutenzione straordinaria. Eventuali situazioni di maltempo potrebbero far slittare di qualche giorno la fine dell’intervento: in tal caso seguiranno nuove comunicazioni.