IN EVIDENZA


Azienda di detergenti ricerca tecnici/consulenti

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.

5 gennaio 2021




...

I dati sui contagi nelle Marche non lasciano spazio a scenari troppo incoraggianti. In altre parole, la famosa terza ondata sarebbe in arrivo. A dirlo a chiare lettere è stato l’assessore regionale alla protezione civile Stefano Aguzzi, a margine della conferenza stampa sull’imminente screening di massa che partirà venerdì 8 gennaio a Fano e dintorni.


...

La giunta regionale si è confrontata lunedì pomeriggio in merito all’andamento epidemiologico nelle Marche e anche a seguito della concertazione avuta dall’assessore all’istruzione con il mondo della scuola, ha deciso di far proseguire la didattica a distanza per le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, al 100% fino al 31 gennaio.






...

Come gruppo di minoranza della lista Civica “NOI SIAMO TERRE ROVERESCHE” del Comune di Terre Roveresche, abbiamo presentato un secondo esposto alla Procura della Repubblica ed al Prefetto in merito alla risposta del Segretario Comunale, alla nostra richiesta di rilascio in copia conforme della Delibera inviataci dal Sindaco Sebastianelli riguardo a dei lavori di asfaltatura eseguito presso il Municipio di San Giorgio Di Pesaro.



...

Anche se la Befana quest’anno non potrà atterrare in piazza XX Settembre e consegnare le solite migliaia di calze ai bambini, l’amministrazione comunale ha comunque deciso di portare avanti una giornata a loro dedicata. L’Epifania quest’anno sarà un mix tra divertimento e celebrazione dei più piccoli, fusi con un momento prettamente culturale durante il quale sarà possibile ascoltare musiche e canti provenienti da tutto il mondo.


...

L'innovazione tecnologica si è imposta anche nell'ambito domestico grazie alla domotica, che ci fornisce la possibilità di aumentare il comfort di casa, ottimizzando i nostri consumi energetici. Scopri come realizzare una perfetta casa domotica e tutti i vantaggi che derivano dall'abitare in una smart home sopratutto in termini di risparmio ed efficienza energetica.


4 gennaio 2021



...

Una notte buia e silenziosa. Questo ci si sarebbe potuti aspettare dal recente Capodanno, nell’anno del Covid e delle zone rosse. E invece no. Dall’aggressione di medici e infermieri – la seconda in pochi giorni – al trattamento sanitario obbligatorio di un sedicente deejay mal tollerato dai vicini di casa. Per non parlare dei tanti – troppi – ‘botti’ e fuochi d’artificio sparati prima e dopo la mezzanotte. In barba all’ordinanza del sindaco.


...

L'assessore regionale e vice presidente Mirco Carloni, che ha preso parte alla Conferenza Stato-Regione di domenica notte, annuncia l'intenzione della Regione Marche di chiudere le scuole il 7 gennaio con una apposita ordinanza. In queste ore è in corso la giunta regionale che dovrà sciogliere il nodo. Il provvedimento potrebbe interessare solo le scuole superiori.





...

Si espongono ogni giorno al rischio di venire contagiati. E – a quanto pare – anche alla violenza di alcuni. Sono i componenti delle USCA, le unità mediche che eseguono tamponi a domicilio. Dottori e infermieri che con il loro lavoro contribuiscono ad alleggerire la pressione negli ospedali in questo momento così delicato. Un servizio importante, ma che evidentemente dà vita a equivoci. E a inaccettabili aggressioni.




...

Dopo le tre repliche sold out dell’1, 2 e 3 gennaio, a grande richiesta, la Fondazione Teatro della Fortuna e l’AMAT hanno deciso di prolungare con altre tre repliche – 4 e 5 gennaio ore 21.15, 6 gennaio ore 17 – la possibilità di assistere in streaming dal Teatro della Fortuna di Fano al commovente e intenso recital di Mariangela Gualtieri Il quotidiano innamoramento.


...

A partire dall’approvazione, da parte del Consiglio Comunale di Fano, della scelta della strada interquartieri Trave – Gimarra, il Comitato per la salvaguardia di Trave, Arzilla e Gimarra ha promosso una raccolta di firme online e cartacea che in poco tempo e nonostante la pandemia ha raggiunto lo straordinario numero di circa 3.000 adesioni.




...

Confartigianato Trasporto Persone delle Marche ha incontrato recentemente l'Assessore ai Trasporti della Regione Marche Avv. Guido Castelli per discutere sulla disponibilità delle imprese di trasporto pubblico con noleggio pullman da turismo a sostenere le imprese del TPL per il trasporto degli studenti in vista della riapertura delle scuole dal prossimo 7 gennaio.



3 gennaio 2021


2 gennaio 2021