Tanta droga pronta per i ragazzini [FOTO]: sequestri, arresti e denunce. Segnalati diversi minorenni

1' di lettura Fano 30/12/2020 - Mezzo chilo di sostanze stupefacenti da vendere a minorenni. È quanto scoperto – e sequestrato – nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato di Fano coordinato da Stefano Seretti. Due le persone finite nei guai al termine di due operazioni distinte.

Un 26enne di Marotta di Mondolfo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, dopo il rinvenimento di oltre 250 grammi di hashish e di altri 150 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e denaro che si presume rappresenti l’incasso dell’attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato nel pomeriggio di martedì. Il marottese si trova ora ai domiciliari.

Tutto è cominciato con alcuni controlli eseguiti su diversi ragazzini trovati in possesso dello stupefacente. La pista Zengarini in zona Trave, Bellocchi e Falcineto sono le aree in cui gli agenti hanno eseguito diverse verifiche, scoprendo numerosi minorenni intenti ad acquistare la droga. Giovani che sono stati poi segnalati alla prefettura. A seguito di tali controlli è stato infine denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 20enne di origini sudamericane, trovato in possesso di quasi 30 grammi di marijuana.


Seguono alcune foto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2020 alle 16:57 sul giornale del 31 dicembre 2020 - 1316 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, fano, giovani, spaccio, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHu4





logoEV
logoEV