Un regalo che non passa mai di moda? Un accessorio unico per la tua casa? Vieni al Magazzino Retro

1' di lettura Fano 05/12/2020 - Un regalo per Natale unico che non passerà mai di moda? Un accessorio per rendere speciale ogni ambiente? La vera novità è Magazzino Retrò il negozio di modernariato, antiquariato e collezionismo in centro a Senigallia dove potrai curiosare tra centinaia di pezzi vintage che ti lasceranno a bocca aperta. Puoi curiosare tra le tante nostre proposte seguendo Magazzino Retrò su Instagram (magazzinoretrosenigallia) e su Facebook (magazzinoretro).

Magazzino Retrò è il posto giusto per acquistare per te o regalare un pezzo di storia che non passa mai di moda.

"Ho trasformato una passione nata ben 12 anni fa, per la storia degli oggetti più particolari e originali dei tempi passati in un lavoro a tempo pieno -racconta il titolare Luca Tiberi- dai primi mercatini di qualche anno fa, sono arrivato oggi all'apertura di questo negozio inaugurato a ridosso del lockdown del 9 marzo 2020. Con tenacia e determinazione sono andato avanti e sono qui con tante proposte e tanti pezzi unici e originali. Da Magazzino Retrò potrai trovare oggetti di ogni genere selezionati attentamente, senza mai nulla di scontato. Vi aspetto tutti".

Per curiosare o acquistare l'oggetto di culto tra le centinaia di prodotti in esposizione, Magazzino Retrò è aperto in Viale Giacomo Leopardi n.131 tutti i pomeriggi, dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle 19.30 e il sabato mattina e pomeriggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. In occasione del ponte dell'8 Dicembre, Magazzino Retrò sarà APERTO anche lunedì 7 e martedì 8 dicembre di pomeriggio.
Per info 333.1188083







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 05-12-2020 alle 09:05 sul giornale del 07 dicembre 2020 - 389 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEPn





logoEV
logoEV