Trovato con la ‘coca’ durante un controllo anti-Covid: ai domiciliari per spaccio

1' di lettura Fano 04/12/2020 - A tradirlo è stato il nervosismo. Altrimenti se la sarebbe probabilmente cavata come i tanti che vengono fermati per un banale un controllo anti-Covid. Verifica dei documenti e via, quel tanto che basta per accertarsi che - in questi ultimi giorni di zona arancione - non si sia usciti dal proprio comune di residenza in barba ai DPCM. Invece no. Dopo l’’alt’ lui si è mostrato agitato. Da qui la perquisizione e la scoperta della droga.

A finire nei guai è un 39enne di Mondolfo. Fermato al volante della sua Fiat Idea dai carabinieri del posto in via Fano, ha subito insospettito i militari che in realtà non volevano far altro che verificarne il domicilio e la destinazione. Il suo atteggiamento ha invece indotto i carabinieri ad approfondire. Ed è così che - in una tasca dei suoi jeans – è spuntato un involucro in cellophane con dentro 40 grammi di cocaina purissima.

Durante la successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e dei ritagli utili per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, oltre ad alcune dosi di marijuana. Un quantitativo tale da lasciar intendere che la droga fosse finalizzata allo spaccio.

Venerdì mattina l’udienza di convalida, che ha stabilito gli arresti domiciliari per il mondolfese, il quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2020 alle 19:43 sul giornale del 05 dicembre 2020 - 1706 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, mondolfo, carabinieri, spaccio, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEJw





logoEV