Covid-19, decessi anche a Fano e Colli al Metauro: 7 le vittime, di 63anni la più giovane

Nel primo caso si tratta di una 82enne, nel secondo di una 86enne. Ma nella provincia di Pesaro Urbino c'è anche una terza vittima, la più giovane tra i nuovi decessi: si tratta di un uomo di 63 anni di Piandimeleto.
Le altre quattro persone scomparse a causa del virus sono tutte dell'anconetano: un 72enne di Filottrano, un 70enne di Osimo, un 94enne di Senigallia e una 90enne di Ancona. Tutti avevano delle patologie pregresse.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2020 alle 18:57 sul giornale del 04 dicembre 2020 - 2766 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, marche, articolo, colli al metauro, Simone Celli, decessi, covid-19