Seri nominato Coordinatore nazionale Amministratori PSI

1' di lettura Fano 02/12/2020 - La Federazione di Pesaro Urbino del partito Socialista, esprime grande soddisfazione per la nomina di Massimo Seri, Sindaco di Fano, a Coordinatore Nazionale degli amministratori socialisti.

Un ruolo importante, in particolar modo oggi, visto il momento di grande difficoltà che sta attraversando il Paese e il difficile compito che spesso Sindaci e amministratori sono chiamati a ricoprire.

E’ in questa fase storica, infatti, che diventa più che mai opportuno unire gli sforzi e mettere in rete le amministrazioni del territorio nazionale per dare le giuste risposte ai cittadini riconoscendo agli enti locali un ruolo sempre più centrale nell’interlocuzione con il Governo e il Parlamento.

Siamo certi che Massimo Seri, figura di grande esperienza e pragmatismo, sappia ben rappresentare bisogni e necessità degli amministratori e delle loro comunità.

La sua nomina rappresenta per la Federazione Provinciale testimonianza del buon lavoro svolto e che vede già la presenza di Boris Rapa nella segreteria nazionale del PSI e quella di Anteo Bonacorsi, nel direttivo nazionale.

Come PSI di Pesaro Urbino continueremo ad apportare i nostri contributi sia a livello territoriale che nazionale, ed è in questa ottica che stiamo avviando un percorso di condivisione e laboratorio di idee che trovi una sintesi nella conferenza programmatica prossima.

Pozzi Riccardo
Segr. Prov. Fed. PSI Pesaro Urbino








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2020 alle 15:46 sul giornale del 03 dicembre 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di politica, psi pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEi9





logoEV
logoEV