Ginnastica Ritmica: ASD Aurora Fano, altro pieno di pass per il campionato nazionale

1' di lettura Fano 02/12/2020 - L’Aurora Fano fa un altro pieno di pass per il campionato nazionale nella fase interregionale dell’Individuale Gold di ginnastica ritmica, stavolta per le categorie Junior e Senior.

Il “Giovanni Paolo II” di Pescara arride infatti ancora alle ginnaste della plurititolata società guidata da Paola Porfiri, giusto ad una settimana di distanza dagli exploit delle emergenti Allieve fanesi Martina Pazzaglia, Sofia Pozzi e Virginia Galeazzi che nel prossimo weekend affronteranno appunto le finali nazionali a Rimini. Si laurea campionessa della ZT4 Camilla De Luca, prima tra le Senior in virtù del suo 75.850 contro il 73.650 di Anais Carmen Bardaro della Ginnastica Fabriano. Eccellente anche il secondo posto tra le Junior 1 di Aurora Sabatini, col suo 64.700 piazzatasi immediatamente alle spalle del 73.450 di Enrica Paolini dell’Armonia d’Abruzzo Chieti. Qualificazione centrata pure per Anastasia Crocione, salita sul terzo gradino del podio fra le Junior 2 col suo 58.250 dietro al 66.950 delle teatina Chiara Crisci ed al 60.550 della fabrianese Nicole Baldoni. Il poker lo completa Giulia Sanchioni, passata come Junior 3 col suo 62.050.

Per loro il prossimo appuntamento è fissato a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, dove dall’11 al 13 dicembre si terranno le finali nazionali. Nel frattempo continueranno ad allenarsi duramente agli ordini delle tecniche Nani Londaridze e Letizia Rossi, chiaramente soddisfatte per questo ennesimo traguardo raggiunto dalle proprie atlete. Le stelle dell’Aurora Fano saranno intanto anche le protagoniste di una coreografia che renderà magica l’atmosfera dell’accensione dell’Albero di Natale cittadino, che avverrà domani giovedì 3 dicembre dalle ore 21 in piazza XX Settembre con diretta streaming sui canali social del Comune di Fano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2020 alle 15:52 sul giornale del 03 dicembre 2020 - 208 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ginnastica, Aurora Fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEje





logoEV
logoEV