Ruba un iPhone 12 dalla vetrina al Fanocenter: incastrato dalle telecamere

1' di lettura Fano 30/11/2020 - Vale oltre mille euro lo smartphone sottratto dalla vetrina di un negozio di telefonia del Fano Center. Si tratta nientemeno che di un iPhone 12. L’autore del gesto, scoperto quasi subito, si è allontanato in tutta fretta dall’ipermercato a bordo della sua Golf bianca.

Ma il 51enne del posto è stato ben presto rintracciato grazie alle telecamere di videosorveglianza. Il primo passo è stato proprio quello di riconoscere la vettura e la persona a cui è intestata. La prova del nove è arrivata direttamente a casa del 51enne, dove nel frattempo è stato raggiunto dai militari. Qui è stato rinvenuto il telefono rubato, poi restituito al negozio. L’uomo è stato denunciato. Risponderà di furto aggravato.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2020 alle 21:54 sul giornale del 01 dicembre 2020 - 3344 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, fano, carabinieri, iphone, bellocchi di fano, articolo, fanocenter, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bD5y





logoEV
logoEV