Recanati: Porto Recanati: Giovanni Bruno vola in finale a "Tu Sì Que Vales"

1' di lettura Fano 23/11/2020 - Giovanni Bruno, in arte Jonny Be, è in finale a “Tu Si Que Vales”, la trasmissione tv del sabato sera di Canale 5. Nella puntata di sabato sera, il portorecanatese, conosciutissimo per essere il custode della palestra di via Dante Alighieri, ha vinto la sfida con il friulano Michele Castagneto raccogliendo il 70% delle preferenze e volando così alla finale di sabato prossimo.

Jonny Be ha fatto furore con la sua cover di “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti, accattivandosi le simpatie di tutta la giuria, in particolare di Maria De Filippi. «Un sogno che si realizza – ha scritto Giovanni sul suo nuovissimo profilo Instagram – finale, finale, finale! Grazie a tutti per il supporto, grazie ai fans, grazie a Gerry Scotti e grazie a Michele. Ci vediamo il 28 in diretta su Canale 5».

Anche il sindaco Roberto Mozzicafreddo ha voluto mandare il suo messaggio all’ormai illustre concittadino: «Una nota di leggerezza – evidenzia il primo cittadino – Porto Recanati a "Tu si que vales" con Giovanni Bruno che ha conquistato la finale tra i concorrenti della Scuderia di Gerry Scotti. Rallegramenti ed in bocca al lupo».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366.9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su https://t.me/vivererecanati.

È attivo anche il nostro canale Facebook: https://www.facebook.com/VivereRecanati.it






Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2020 alle 09:24 sul giornale del 24 novembre 2020 - 487 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC4R





logoEV