Controlli anti-Covid: nel weekend multate 16 persone e un'attività commerciale

1' di lettura Fano 23/11/2020 - Prosegue l'attività di controllo sull’osservanza delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19 nel territorio pesarese. Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre, sono state controllate 909 persone. Le violazioni contestate sono state 16.

Nelle due giornate sono state inoltre controllate 499 attività commerciali (293 nella giornata di sabato, 206 in quella di domenica) con la contestazione di un illecito al titolare di un esercizio.

La Prefettura di Pesaro e Urbino continua ad invitare i cittadini a proseguire nella puntuale osservanza delle misure di contenimento previste dalle disposizioni governative. Il punto della situazione sull’andamento dell’epidemia e sull’applicazione delle limitazioni previste dal Dpcm del 3 novembre 2020 sarà oggetto della periodica riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, che si terrà giovedì prossimo in videoconferenza, allargato come di consueto alla partecipazione di tutti i Sindaci della provincia, delle Autorità sanitarie e del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2020 alle 16:04 sul giornale del 24 novembre 2020 - 1697 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prefettura, pesaro, controlli, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino, comunicato stampa, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC8q





logoEV
logoEV
logoEV