Pd: partecipazione alla manifestazione in difesa dell'ospedale unico

pd partito democratico 1' di lettura Fano 21/11/2020 - La Nuova amministrazione regionale sta prendendo decisioni fortemente punitive per il nostro territorio e per l’intera provincia.

Dopo essere giunti all’ultimo miglio con la giunta Ceriscioli per vedere finalmente realizzato il nuovo ospedale che migliorerebbe di molto l’offerta sanitaria per tutti i cittadini della provincia di Pesaro e Urbino, stiamo assistendo al tentativo di demolire tutto. Non possiamo permetterlo. Prendere iniziative è importante, è necessario che i cittadini comprendano il scellerato tentativo di depauperare il nostro territorio di risorse e opportunità dopo aver lungamente lottato contro crisi economica e pandemia.

Pertanto,il PD di Fano, non potendo essere fisicamente presente con i suoi militanti, ma solo con i suoi amministratori,alla manifestazione indetta per domani pomeriggio dal sindaco di Pesaro Ricci per l’impedimento dovuto al divieto di spostamento da un comune all’altro manifesta chiaramente il proprio sostegno alla iniziativa. Saremo virtualmente presenti con le nostre bandiere e la nostra volontà di lotta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2020 alle 10:02 sul giornale del 23 novembre 2020 - 291 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCUR





logoEV
logoEV