Covid-19, altre 11 vittime: quasi la metà risale ai giorni scorsi

2' di lettura Fano 19/11/2020 - Sono undici i decessi riportati dall'ultimo bollettino del Servizio Sanità della Regione Marche. Di questi, però, soltanto sei fanno riferimento alle ultime 24 ore. Le altre cinque vittime hanno infatti perso la vita a causa del Covid-19 nei giorni precedenti, ma la conferma della diagnosi è arrivata soltanto ora.

Zero decessi nella provincia di Pesaro, l'unica a non piangere nuovi decessi. La più colpita è invece quella di Ancona, anche se tre casi su quattro fanno riferimento ai giorni scorsi. L'unica della provincia ad aver perso la vita nelle ultime 24 ore è - per l'anconetano - una 66enne di Ostra Vetere, la più giovane tra le nuove vittime. Sempre della stessa provincia sono il 70enne di Belvedere Ostrense, l'88enne di Jesi e la 92enne di Senigallia che - come detto - sono scomparsi nei giorni scorsi, ma la cui documentazione definitiva è stata appena trasmessa.

Due vittime nell'ascolano, entrambe decedute nelle ultime 24 ore. Si tratta di un 86enne di Folignano e di una 80enne di Castel di Lama. Tre, invece, i decessi nel maceratese: tra questi una 78enne di Loro Piceno e una 91enne di Treia, oltre a un 84enne di San Severino Marche deceduto nei giorni scorsi. Due persone portate via dal Covid anche nel fermano, tra cui una 84enne di Porto San Giorgio e un 83enne della stessa città deceduto, però, nei giorni scorsi. In tutti i casi riportati erano presenti delle patologie pregresse.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2020 alle 18:19 sul giornale del 20 novembre 2020 - 798 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marche, articolo, Simone Celli, decessi, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCHf





logoEV
logoEV