Addio a Corrado Orciani: il decesso dopo aver contratto il Covid. Venerdì i funerali

Piuttosto noto in città, Orciani ha gestito per anni il circolo Acli Trave, ed è stato anche l’autista dell’Alma Juventus Fano. Corrado è stato ricoverato all’ospedale San Salvatore di Pesaro per complicanze respiratorie, in un primo momento considerate legate a patologie pregresse. Poi il tampone e la scoperta della positività al Covid. Martedì il decesso, per cause che i medici non hanno evidentemente ricondotto al virus, anche se la situazione clinica di Orciani è precipitata dopo averlo contratto.
Cause a parte, a Fano resta senz’altro un grande senso di vuoto. Venerdì 13, alle ore 15 30, la cerimonia funebre nella chiesa del Carmine di Gimarra. Corrado lascia sua madre e una sorella, ma anche la moglie e due figli. Uno di questi è il giornalista Stefano Orciani di Fanoinforma.it. All’amico e collega – e a tutta la sua famiglia - un sentito abbraccio dalla redazione di Vivere Fano.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2020 alle 19:46 sul giornale del 13 novembre 2020 - 3208 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, articolo, Simone Celli, lutti, covid-19, corrado orciani
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bBMD