Emergenza economica: giovedì Acquaroli in collegamento con Confcommercio Marche Nord

Francesco Acquaroli nuovo presidente della regione Marche 1' di lettura Fano 11/11/2020 - Il Presidente della Giunta Regionale delle Marche Francesco Acquaroli sarà in collegamento giovedì pomeriggio alle ore 15.30 con la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord. All’appuntamento – il primo incontro tra il neo eletto Presidente e l’Organizzazione territoriale di Confcommercio – saranno presenti i vertici della Confcommercio e delle Associazioni aderenti al Sistema (Federalberghi, Ristoratori, Tour Operator e le rappresentanze comunali).

La riunione è estremamente importante alla luce anche dell’emergenza economico sanitaria che il Paese sta vivendo con particolari ripercussioni negative soprattutto per i comparti economici rappresentati da Confcommercio.

La Confcommercio Marche Nord esprime un ringraziamento al Presidente Acquaroli ed alla sua Giunta Regionale per questa importante opportunità di incontro. La prima di una lunga serie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2020 alle 23:21 sul giornale del 12 novembre 2020 - 171 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, confcommercio, presidente, francesco acquaroli, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBF7





logoEV
logoEV