#Ristoritalia difende Varotti. E su Carriera: "Fenomeno circense da talent show"

2' di lettura Fano 10/11/2020 - #Ristoritalia porge le propria solidarietà nei confronti del Direttore della Confcommercio Area nord Amerigo Varotti. Il video scioccante del Senatore Vittorio Sgarbi registrato l'altra sera presso uno dei locali del fenomeno circense (per esser eleganti) Carriera, è a dir poco scandaloso. Non si possono ascoltare accuse alla persona di tale portata. Sicuramente in Italia esiste libertà di opinione ed espressione, ma non si travalica per il mero gusto di offendere e scalfire non le idee altrui ma il valore morale e civile di una persona.

Non ci pieghiamo peraltro a giochi circensi di coloro i quali, fregiandosi di giustizialismo, giocano a far audience aspettando solo di trovar la finestra di uno spettacolo mediatico per entrare e divenire comparsa di qualche talent show (dove di talent non ce ne è mai sufficientemente). Siamo totalmente a favore del Forze dell'Ordine e del loro operato, anche quando non siamo certi del modus operandi. #Ristoritalia ha la forza, come Associazione, di arrivare nelle sedi opportune, sedi già frequentate in questi mesi, e discutere a pieno titolo ed alta voce gli argomenti con chi di dovere.

Siamo assolutamente contrari alla chiusura delle nostre attività alle ore 18, vedendo come tutti - del resto -, quanto accade sino alle 22.00 in giro per strade, piazze e centri comuni, senza sicurezza e distanze, gente sprovvista per un'alta percentuale di mascherine di protezione, tutte le regole gestite scrupolosamente nella maggior parte delle attività che proprio a causa di questo sbagliato DPCM alle ore 17.59 suonano la ritirata e perdono così il 70x100 del fatturato. NOI SIAMO PER LA SICUREZZA E PER LA SALUTE ma è ormai INNEGABILE che non sono i nostri luoghi protetti a mettere a rischio le persone anzi. Tutt'altro.

Associazione #Ristoritalia


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2020 alle 15:46 sul giornale del 11 novembre 2020 - 1366 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, Umberto Carriera, comunicato stampa, dpcm, ristoritalia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBsP





logoEV
logoEV