#Ristoritalia difende Varotti. E su Carriera: "Fenomeno circense da talent show"

Non ci pieghiamo peraltro a giochi circensi di coloro i quali, fregiandosi di giustizialismo, giocano a far audience aspettando solo di trovar la finestra di uno spettacolo mediatico per entrare e divenire comparsa di qualche talent show (dove di talent non ce ne è mai sufficientemente). Siamo totalmente a favore del Forze dell'Ordine e del loro operato, anche quando non siamo certi del modus operandi. #Ristoritalia ha la forza, come Associazione, di arrivare nelle sedi opportune, sedi già frequentate in questi mesi, e discutere a pieno titolo ed alta voce gli argomenti con chi di dovere.
Siamo assolutamente contrari alla chiusura delle nostre attività alle ore 18, vedendo come tutti - del resto -, quanto accade sino alle 22.00 in giro per strade, piazze e centri comuni, senza sicurezza e distanze, gente sprovvista per un'alta percentuale di mascherine di protezione, tutte le regole gestite scrupolosamente nella maggior parte delle attività che proprio a causa di questo sbagliato DPCM alle ore 17.59 suonano la ritirata e perdono così il 70x100 del fatturato. NOI SIAMO PER LA SICUREZZA E PER LA SALUTE ma è ormai INNEGABILE che non sono i nostri luoghi protetti a mettere a rischio le persone anzi. Tutt'altro.
Associazione #Ristoritalia
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2020 alle 15:46 sul giornale del 11 novembre 2020 - 1366 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, Umberto Carriera, comunicato stampa, dpcm, ristoritalia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bBsP