Seri non andrà a cena con Sgarbi, ma rilancia: “Vediamoci a pranzo” [VIDEO]. Il critico e Carriera accettano

“Hai chiesto un confronto democratico – ha proseguito il sindaco -, e un democratico come me non può che essere d’accordo. Ma va fatto tutto nelle dovute maniere, e nel rispetto delle regole. Il tuo invito, così come l’iniziativa di venerdì sera, è chiaramente una provocazione, di cui tu sei maestro. Mi stai simpatico, ma comprenderai che non può essere accolta”.
Seri ha fatto dunque riferimento anche alla ‘cena’ svoltasi allo Chic di Fano, il locale di Umberto Carriera, il ristoratore pesarese in ‘guerra’ contro le chiusure anticipate (i dettagli). Poi, dopo aver rifiutato la proposta di Sgarbi, il sindaco ha rilanciato. “Sei stato gentile – ha concluso -, e voglio esserlo anch'io. Per questo t’invito domenica a pranzo, di fronte a un piatto di pasta. Ma con parsimonia, eh, e soprattutto dobbiamo finire entro le 18”.
Pronta la risposta, arrivata attraverso le parole di Carriera: “Io e Sgarbi accettiamo l’invito a pranzo di domenica del sindaco Seri. Speriamo ci sia anche Ricci e che non si tiri indietro un’altra volta”.
Segue il video integrale della replica di Seri.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2020 alle 17:08 sul giornale del 09 novembre 2020 - 1222 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, ristoranti, pesaro, vittorio sgarbi, massimo seri, articolo, Umberto Carriera, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bBck