Cena dei ‘ribelli’ a Fano: tutti sanzionati. Il locale di Carriera chiuso per cinque giorni

A tavola c’era pure il parlamentare Vittorio Sgarbi, che aveva apertamente dichiarato il suo appoggio alla ‘causa’ di Carriera. È successo tutto venerdì sera, dopo le 19 30. Carabinieri e polizia locale, una volta giunti sul posto, non sono potuti entrare: i legali del ristoratore – anch’essi a tavola – sono usciti per spiegare loro che si trattava di un evento privato (i dettagli). Alla fine le forze dell’ordine non hanno fatto altro che chiedere l’autocertificazione a tutti i presenti – perché erano già passate le 22 -, ma soltanto una volta usciti. Tutto finito? No, perché il giorno seguente sono scattate le sanzioni, come spiega il video che vi proponiamo di seguito.
A rendere noti i provvedimenti presi è stata l’assessora alla polizia locale Sara Cucchiarini, che ha spiegato come lo stesso Carriera sia stato sanzionato. Verbale di 400 euro e chiusura dello ‘Chic’ – situato in via Francesco d’Assisi in pieno centro a Fano – per cinque giorni. Identificati e sanzionati anche tutti gli altri commensali.
Segue il video dell'assessora Cucchiarini.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2020 alle 12:54 sul giornale del 09 novembre 2020 - 5945 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, vittorio sgarbi, ristoratori, articolo, sara cucchiarini, Umberto Carriera, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bBdZ