Così giovani, così innamorati: Luca ed Eleonora, anniversario con sorpresa [FOTO]

1' di lettura Fano 05/11/2020 - C’è sempre bisogno di buone notizie, quantomeno di belle storie. Figuriamoci durante una crisi sanitaria mondiale. Questa volta – e come spesso accade -, a fornire l’assist per raccontare qualcosa di bello sono i sentimenti. Perché a Fano c’è una giovane coppia – anzi, giovanissima - che ha appena festeggiato il suo decimo anniversario di fidanzamento. Con tanto di sorpresa finale.

Luca Canestrari ed Eleonora Gregori – 24 anni lui, 22 lei – hanno celebrato il lieto evento così come è concesso di questi tempi. Andando al ristorante insieme, ma rigorosamente a pranzo. I due stavano gustando le specialità di Cile’s, in via Dante Alighieri, quando - a un certo punto - è scattata la sorpresa organizzata dal giovane innamorato.

Luca, infatti, ha fatto in modo che un camion vela passasse di fronte al locale mentre lui e la sua amata stavano pranzando. Dalle vetrate del ristorante la visione che Eleonora non si sarebbe mai aspettata, e che di certo l’ha lasciata a bocca aperta: sul camion vela – solitamente utilizzato per ‘portare in giro’ la pubblicità delle aziende – c’erano due foto gigantesche ritraenti gli affiatati ragazzi. Con tanto di bacio in bella vista. Un modo originale e inaspettato per festeggiare il decennale. Una piccola grande boccata d’aria un po’ per tutti noi.

Per le tue segnalazioni (anche di belle storie), per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2020 alle 17:26 sul giornale del 06 novembre 2020 - 11414 letture

In questo articolo si parla di cronaca, amore, fano, giovani, anniversario, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAW1





logoEV
logoEV