Per risolvere la calvizie serve un esperto di Tricopigmentazione: ecco come sceglierlo

4' di lettura Fano 05/11/2020 - Per trovare un vero esperto in Tricopigmentazione, come prima cosa, devi sapere esattamente cosa sia questa speciale tecnica che risolverà i tuoi problemi di autostima causati dalla calvizie.

Molto probabilmente in questo momento pensi di avere un serio problema con il tuo aspetto al quale devi cercare di rimediare il prima possibile.

Sicuramente non sei neppure tanto grande, ma semplicemente un giovane ragazzo che si considera sfortunato, poiché ti sono caduti i capelli troppo presto, o quantomeno molto prima di quanto non ti saresti immaginato.

Ed è per questo motivo che in questo momento stai leggendo questo articolo: cerchi un aiuto concreto. Beh, noi possiamo darti degli utili suggerimenti a partire dal consiglio di provare la Tricopigmentazione.

Questa speciale tecnica fa in modo di rimpolpare il tuo cuoio capelluto, grazie all’inserimento sotto pelle, tramite un ago sottile, di pigmenti speciali che simulano l’aspetto di capelli in fase di crescita, come due o tre giorni dopo che ti sei rasato.

In questa maniera per nessuno più sembrerai semplicemente un ragazzo calvo, ma la tua testa assumerà un aspetto naturale, molto più fascinoso rispetto a prima. Ma quanto costa la tricopigmentazione? Te lo diremo più avanti.

Naturalmente, prima ci sono tante cose che dovresti sapere riguardo alla Tricopigmentazione. Più sarai informato su questa speciale terapia non invasiva, più sarai perfettamente capace di trovare un bravo operatore che esegua questo metodo sulla tua cute e ti aiuti a risolvere concretamente il tuo problema di autostima.

Per fare ciò l’operatore deve essere un esperto del campo e competente, non soltanto a parole, ma in possesso di una vera e propria certificazione che ne attesti la professionalità e la bravura.

Una cosa saggia che puoi fare è rivolgerti all’azienda beauty medical, che ormai da molti anni è un punto di riferimento importante nel settore e che grazie al lavoro dell’esperto responsabile tecnico Milena Lardi, si è affermata nel nostro paese aiutando tante persone a risolvere il problema serio della calvizie precoce, grazie appunto alla tecnica della tricopigmentazione.

Ecco appunto tutto ciò che, intanto, dovresti sapere riguardo alla tecnica della Tricopigmentazione.

Tricopigmentazione: cos’è, come si pratica, quali sono i suoi risultati, quanto cosa e soprattutto … come si trova un bravo operatore

La Tricopigmentazione è una tecnica nata non tanto tempo fa proprio qui in Italia, e in particolare a Milano, dove un’esperta del campo della Micropigmentazione ha elaborato un metodo ancora più efficace che avesse meno conseguenze negative possibili (non parliamo di conseguenze gravi che mettono a rischio la salute, ma di procedure che non sempre riescono a ottenere ciò che promettono).

In questo caso la Tricopigmentazione può essere definita la versione migliorata della Micropigmentazione per tantissimi motivi. Per certi versi, i due metodi si assomigliano molto, ma presentano anche parecchi differenze.

La Tricopigmentazione è effettuata tramite un apposito apparecchio che utilizza dei piccoli aghi (tranquillo, la procedura è praticamente indolore) che inseriscono sotto pelle uno speciale pigmento allo scopo di far sembrare la tua testa piena di capelli pronti alla ricrescita. Questa tecnica è considerata semi permanente, poiché nonostante duri nel tempo necessita ogni tanto di un ritocchino. Proprio come succede per i tatuaggi in pratica.

In base al tipo di effetto che desideriamo ottenere, possiamo scegliere se sottoporci a una procedura più o meno permanente. In ogni caso il ritocco sarà comunque necessario e avverrà ogni circa 6 mesi, anche se sotto questo punto di vista ci possono essere variabili.

L’importante è rivolgersi a un esperto e seguire i suoi consigli! Altre persone scelgono la tricopigmentazione in modalità permanente: in questo caso si dovrà investire una volta sola e l’effetto durerà tantissimo tempo.

Quindi si spenderà di più all’inizio ma non si dovrà intervenire durante l’anno:ma lo svantaggio sarà che nel caso in cui si cambierà idea ci si dovrà sottoporre a un intervento con il laser, che sarà doloroso e allo stesso tempo molto costoso.

Per quanto riguarda i costi daremo qualche accenno perché le variabili sono veramente tante e dipendono dalla situazione personale di ognuno. Possiamo dire che nel caso di una tricopigmentazione temporanea nell’intera testa, che viene richiesta da chi soffre di alopecia totale, il costo sarà circa di 1800 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2020 alle 14:15 sul giornale del 05 novembre 2020 - 64 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAVj





logoEV
logoEV